IL MONDO DELLE MOTO USATE
 
  Ricerca
Ricerca avanzata >>
INSERISCI ANNUNCIO
FAQ - Frequently Asked Questions - Domande Poste Frequentemente
 

Perchè è stato bloccato il mio account?

Probabilmente hai inserito un indirizzo email errato durante l'inserimento di un nuovo annuncio o la creazione di un nuovo account. All'indirizzo email indicato è stato mandata una e-mail informativa con tutti i dettagli della creazione di un nuovo account o dell'inserimento di un nuovo annuncio. Il proprietario dell'indirizzo email indicato ha bloccato il tuo account. Per sbloccare il tuo account devi scegliere una delle possibilità sotto indicate.

1) Se hai indicato un indirizzo email corretto nel corso della creazione del tuo account o nell'inserimento di un nuovo annuncio e hai bloccato per errore il tuo account => accedi al tuo account => sulla pagina seguente devi scegliere la voce “Inviare il codice di sicurezza”. Dopo 5-30 minuti riceverai una e-mail con il codice di sicurezza che ti servirà per sbloccare il tuo account.

2) Se hai indicato un indirizzo email errato nel corso della creazione del tuo account o nell'inserimento di un nuovo annuncio => devi accedere al tuo account => sulla pagina seguente scegli la voce “Cambiare/Modificare indirizzo email” e quindi indica un indirizzo email valido. A questo nuovo indirizzo email sarà mandato un nuovo codice di sicurezza che ti servirà per sbloccare il tuo account.

Hai dimenticato il tuo nome utente?

Il tuo nome utente corrisponde al tuo indirizzo email indicato durante la creazione del tuo account o nell'inserimento del tuo primo annuncio. Se hai dimenticato il tuo nome utente, prova a ritrovare un tuo annuncio, precedentemente inserito, nelle apposite categorie o sotto categorie. Se non hai ancora inserito nessun annuncio o i tuoi annunci sono stati già cancellati, poiché visualizzati per più di 2 mesi, devi creare un nuovo account.
 
Utente
Nome utente (tua e-mail)
Password